Corpo senza vita ritrovato vicino al ponte sospeso, ecco chi è la vittima. L'autopsia conferma: "Fatale una caduta accidentale"
Il ritrovamento di un uomo disteso a terra nella gola di Entenloch, vicino a Koessen, aveva messo in moto i soccorsi, ma non c'era più niente da fare: oggi l'autopsia ha confermato che l'uomo ha perso la vita a causa di una caduta accidentale

KOESSEN (TIROLO). Un tragico ritrovamento ha scosso il pomeriggio di ieri, lunedì 4 novembre, nelle Alpi del Tirolo.
Un escursionista tedesco, mentre passeggiava nella gola di Entenloch, nei pressi del ponte sospeso che segna il confine tra il Tirolo austriaco e la Baviera, ha scoperto il corpo di un uomo senza vita disteso accanto al letto del ruscello.
Immediatamente allertati, i soccorsi hanno raggiunto il luogo dell'incidente e, tramite un elicottero della polizia hanno recuperato il corpo; ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, un tedesco 70enne originario del distretto di Rosenheim.
Oggi, martedì 5 novembre, è stata eseguita l'autopsia per chiarire le circostanze della morte: secondo le prime ricostruzioni e quanto riportato dalla polizia, si sospetta che il 70enne sia rimasto vittima di una caduta accidentale durante un'escursione.
Le indagini dalla Polizia di Kitzbühel proseguono con l'obiettivo di ricostruire esattamente l’accaduto.