Cade sul sentiero e si procura un trauma ad un braccio. A causa del dolore non riesce a proseguire e deve intervenire l'elicottero
Un uomo di 57 anni di Vicenza si è infortunato mentre stava percorrendo il sentiero in cresta sopra la Boca de Rosp: non riuscendo più a proseguire autonomamente si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso

BELLUNO. Scivola, cade e si procura un trauma ad un braccio. A causa del dolore non riesce a proseguire e deve intervenire l'elisoccorso.
Nel pomeriggio di oggi - sabato 16 novembre - una escursionista ha allertato i soccorsi in quanto un uomo di 57 anni di Vicenza, mentre percorreva il sentiero in cresta sopra la Boca de Rosp, sul Monte Serva, è incappato in una scivolata che ha provocato nell'escursionista un forte trauma ad un braccio.
A quel punto è stato attivato l'elicottero, che è volato sul luogo dell'incidente e, ad una ventina di metri di distanza, ha sbarcato in hovering l'equipe medica e il tecnico di elisoccorso, che hanno prestato le cure al ferito, poi issato a bordo con il verricello e trasportato all'ospedale di Belluno per le gli accertamenti e le cure del caso.