Riapre la funivia Malcesine-Monte Baldo: “Servizio garantito tutti i giorni”. Ecco gli orari
La funivia, che offre una spettacolare vista sul lago di Garda, rappresenta una delle principali attrazioni turistiche della zona e dopo le restrizioni anti-Covid ha finalmente riaperto i battenti

MALCESINE. Dopo le restrizioni imposte dalla pandemia la funivia che collega Malcesine al monte Baldo ha finalmente potuto riaprire i battenti. La funivia, che offre una spettacolare vista sul lago di Garda, rappresenta una delle principali attrazioni turistiche della zona.
Il servizio, dal 22 maggio, sarà garantito dalle 9 alle 17, tutti i giorni. “La biglietteria – fanno sapere i gestori – è aperta, ma si consiglia l’acquisto anticipato online del titolo di viaggio al fine di garantirsi la possibilità d’accesso ed evitare assembramenti”.
Per la precisione se per pedoni e parapendii le risalite saranno garantite fino alle 17, per i biker ci sarà un’ultima corsa alle 17e15. Ad ogni modo, in osservanza delle normative vigenti anti-Covid, sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere le distanze.