Trento, in via Rosmini spaccata nella notte
Presa di mira l'agenzia "Trento Viaggi"

TRENTO. Ennesima spaccata in centro città a Trento nella scorsa notte. Questa volta ad essere presa di mira è stata l'agenzia “Trento Viaggi” che si trova in via Rosmini.
I ladri avrebbero tentato di entrare, senza però riuscirci, grazie al vetro antisfondamento che ora però risulta completamente distrutto.
“Questa è la seconda volta che cercano di entrare – spiegano i titolari – il primo episodio è accaduto circa due settimane fa. In questa via nell'ultimo anno sarà ormai la settima volta che accadono cose di questo genere”.
I danni non mancano. “Stiamo attendendo – ci dicono i titolari dell'agenzia – che vengano quantificati ma presumiamo che si aggirino sui 1.500 euro”.

Immediato il commento del consigliere comunale Devid Moranduzzo. “La nostra città negli ultimi anni – ha affermato - sotto l'amministrazione del centro sinistra è andata via via a peggiorare. Nelle ultime settimane, gli episodi di violenza sono stati molti: aggressioni di qualsiasi genere, spaccio di droga, rapine, furti e quant'altro”.
Per Moranduzzo “Trento non è più sicura. La politica – conclude - dovrebbe tutelare i cittadini, ma oggi sembra non essere così. L'amministrazione e il Sindaco sul tema della Sicurezza pare abbiano fallito”