Maria Giuseppina Poleggi ved. Brunelli

E' tornata alla vita Maria Giuseppina Poleggi ved. Brunelli di 86 anni.
Lo annunciano con tenerezza la figlia Elisabetta assieme ad Alessandro, certa che ora la "nostra" Giuseppina potrà nuovamente gustare il sapore della memoria, della bellezza, della gioia e riabbracciare chi tanto l'ha amata.
Partecipano il nipote Pierluigi e la pronipote Eleonora, i cognati e le cognate Flaviano con Laura, Gigliola con Fabio, Adalberta con Francesco e Gino. Le nipoti Antonella, Chiara, Flavia, Stefania, Sara, Francesca e Serena con le rispettive famiglie.
Il funerale avrà luogo mercoledì 9 dicembre alle 14.30 nella chiesa di Sant'Andrea di Terlago (Vallelaghi).
Il Santo Rosario sarà recitato mezz'ora prima del funerale.
Grazie di cuore alle care persone che ci sono state accanto in tante forme diverse lungo i sentieri scoscesi dell’Alzheimer per tre anni e nell’ultimo tratto di pochi giorni in ospedale. Un particolare ringraziamento a Elisabetta e Soukaina che l’hanno accompagnata nella quotidianità, alle domiciliari del servizio Adpd che ne hanno condiviso alcuni momenti, ai dottori Paolo Zambaldi e Lorenzo Leveghi per l'amicizia e a tutto il personale di Medicina del S. Chiara che con delicatezza ne ha reso più lieve il passaggio finale.
