Contenuto sponsorizzato

Natali della Vallagarina, ultimi giorni del 2024 ricchi di appuntamenti: di borgo in città, ecco il programma

Gli ultimi giorni dell'anno saranno ricchi di appuntamento ai “Natali della Vallagarina”: dai menù speciali all'interno della 'Bolla di Sapore' ai Mercatini di Rovereto fino alla rassegna corale a Besenello, ecco il programma

Pubblicato il - 26 dicembre 2024 - 18:21

ROVERETO. Ultimi giorni del 2024 fitti di appuntamenti per i Natali della Vallagarina, con eventi legati alla cultura e all'enogastronomia per abbracciare la magia del Natale di borgo in città.

 

A Rovereto, sabato 28 dicembre alle 15 si inizia con la live art a cura di 'Hello Marte' in Piazza Erbe. Alle 16 poi concerto del Coro Rigodritto, in corso Bettini e in via Paganini. Domenica 29 dicembre da non perdere, dalle 10 alle 16, 'Arti e antichi mestieri' a cura dell'Associazione culturale scultori e pittori di Bedollo in via G.M. della Croce. Alla Bolla di Sapore infine, sabato 28 dicembre dalle 17 e 30 alle 20 e 30, ci sarà la Locanda delle Tre Chiavi a proporre un menù con bro brusà e polpette di verdure.

 

Ad Avio, venerdì 27 dicembre alle 20 si terrà un concerto per mandolino e chitarra Un dolce Pizzico...” con Giacomo Giabelli e Angela Modena all'auditorium comunale. Ancora musica sabato 28 dicembre con il concerto “In-canto di luce”, alle 18 alla chiesa parrocchiale S.Nicolò di Vò sinistro. Alle 20 e 45 poi il concertoNote di Natale V Edizione” alla chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Avio.

 

A Besenllo, sabato 28 dicembre alle 19, appuntamento con la rassegna corale a cura del Coro Castel BesenoCantiamo il Natale”, alla chiesa di Sant'Agata. Lunedì 30 dicembre da non perdere poi lo spettacolo di burattiniLa Fata Morgana”, dalle 16 alla biblioteca comunale.

 

A Calliano venerdì 27 dicembre in programma alle 20 il concerto di fine anno alla chiesa parrocchiale di San Lorenzo. Fino al 6 gennaio poi presepi in mostra a Pomarolo e Nomi (al granaio).

 

A Mori venerdì 27 dicembre alle 17 e 30 ci sarà la rappresentazione della natività in grotta al Parco Camanghen di Ravazzone. A seguire, sabato 28 dicembre, alle 20 e 45 si terrà il Galà lirico di fine anno al teatro Modena. Domenica 29 dicembre, alle 17 e 30, dolci note di Natale alla chiesa di Mori Vecchio. Alle 20 e 30 poi concerto di Natale a cura di Coro Incanto Alpino. A Terragnolo venerdì 27 dicembre, dalle 18, si terrà poi l'evento Aspettando Capodanno all'Osteria 33, mentre a Riva di Vallarsa è in programma un karaoke party domenica 29 alle 17. Per tutti gli aggiornamenti sul programma dei Natali della Vallagarina visitare il sito visitrovereto.it/natale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato