Natali della Vallagarina, ultimi giorni del 2024 ricchi di appuntamenti: di borgo in città, ecco il programma
Gli ultimi giorni dell'anno saranno ricchi di appuntamento ai “Natali della Vallagarina”: dai menù speciali all'interno della 'Bolla di Sapore' ai Mercatini di Rovereto fino alla rassegna corale a Besenello, ecco il programma

ROVERETO. Ultimi giorni del 2024 fitti di appuntamenti per i Natali della Vallagarina, con eventi legati alla cultura e all'enogastronomia per abbracciare la magia del Natale di borgo in città.
A Rovereto, sabato 28 dicembre alle 15 si inizia con la live art a cura di 'Hello Marte' in Piazza Erbe. Alle 16 poi concerto del Coro Rigodritto, in corso Bettini e in via Paganini. Domenica 29 dicembre da non perdere, dalle 10 alle 16, 'Arti e antichi mestieri' a cura dell'Associazione culturale scultori e pittori di Bedollo in via G.M. della Croce. Alla Bolla di Sapore infine, sabato 28 dicembre dalle 17 e 30 alle 20 e 30, ci sarà la Locanda delle Tre Chiavi a proporre un menù con bro brusà e polpette di verdure.
Ad Avio, venerdì 27 dicembre alle 20 si terrà un concerto per mandolino e chitarra “Un dolce Pizzico...” con Giacomo Giabelli e Angela Modena all'auditorium comunale. Ancora musica sabato 28 dicembre con il concerto “In-canto di luce”, alle 18 alla chiesa parrocchiale S.Nicolò di Vò sinistro. Alle 20 e 45 poi il concerto “Note di Natale V Edizione” alla chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Avio.
A Besenllo, sabato 28 dicembre alle 19, appuntamento con la rassegna corale a cura del Coro Castel Beseno “Cantiamo il Natale”, alla chiesa di Sant'Agata. Lunedì 30 dicembre da non perdere poi lo spettacolo di burattini “La Fata Morgana”, dalle 16 alla biblioteca comunale.
A Calliano venerdì 27 dicembre in programma alle 20 il concerto di fine anno alla chiesa parrocchiale di San Lorenzo. Fino al 6 gennaio poi presepi in mostra a Pomarolo e Nomi (al granaio).
A Mori venerdì 27 dicembre alle 17 e 30 ci sarà la rappresentazione della natività in grotta al Parco Camanghen di Ravazzone. A seguire, sabato 28 dicembre, alle 20 e 45 si terrà il Galà lirico di fine anno al teatro Modena. Domenica 29 dicembre, alle 17 e 30, dolci note di Natale alla chiesa di Mori Vecchio. Alle 20 e 30 poi concerto di Natale a cura di Coro Incanto Alpino. A Terragnolo venerdì 27 dicembre, dalle 18, si terrà poi l'evento Aspettando Capodanno all'Osteria 33, mentre a Riva di Vallarsa è in programma un karaoke party domenica 29 alle 17. Per tutti gli aggiornamenti sul programma dei Natali della Vallagarina visitare il sito visitrovereto.it/natale.