Valsorda, esce di strada e finisce nella scarpata. Ventiduenne miracolato
"Un vero e proprio miracolo" afferma la polizia municipale. Il ragazzo ha rifiutato il trasposto in ospedale

TRENTO. Incidente sopra l'abitato di Valsorda poco prima delle nove di questa mattina. Coinvolto un ragazzo di 22 anni, illeso, che viaggiava su una Toyota. Sul posto l'unità della Polizia municipale che parla di "vero e proprio miracolo".
La dinamica dell'incidente è stata spettacolare: il veicolo, che scendeva verso Trento, è uscito di strada dopo aver urtato alla sua destra un cumulo di terra per poi sbandare sulla sinistra invadendo la corsia opposta e finendo nella boscaglia sottostante riuscendo a schivare tutti gli alberi presenti sul dirupo. Un volo non da poco che poteva avere conseguenze molto più gravi: il ragazzo non sembra aver riportato ferite e avrebbe rifiutato addirittura il trasporto presso il Pronto soccorso.

Il ragazzo alla guida, infatti, è riuscito miracolosamente a uscire con le proprie gambe dall'abitacolo della sua automobile che, come si vede dalle foto, è accartocciata su se stessa. I Vigili del fuoco, avuto notizia della situazione, si sono precipitati sul posto con le pinze idrauliche anche se, per fortuna, non sono servite. Sono però servite le loro capacità per recuperare la vettura finita nella scarpata.