Contenuto sponsorizzato

Uomo armato di accetta terrorizza piazza Dante e prova a salire sul treno. Le forze dell'ordine lo stanno cercando

Armato di accetta ha attraversato piazza Dante spaventando i passanti, poi si sarebbe diretto verso la stazione della Trento Malè cercando di salire sul treno. Le forze dell'ordine sono sulle sue tracce. Per identificarlo verrà usato anche il sistema di videosorveglianza dell'area (LE IMMAGINI)

Pubblicato il - 24 novembre 2016 - 20:05

TRENTO. E' in corso una caccia all'uomo, un uomo armato di accetta. E' stato segnalato in piazza Dante da alcuni passanti terrorizzati dalle grida dello stesso nella zona dove c'è la pista del ghiaccio. Lì ha dato un colpo ad un'asse di legno (si veda la foto sotto) e successivamente l'avrebbero poi visto colpire il sellino di una bicicletta con una lama lunga una decina di centimetri. Poi l'individuo si sarebbe spostato verso il sottopassaggio che porta in via Buonarroti, obbligando le pattuglie della polizia a dividersi per stanarlo. Ma l'uomo si era praticamente volatilizzato.

 


 

Poi le sue tracce sono ricomparse alla stazione Trento-Malè. Sulle prime sembrava fosse salito su un treno, questa la segnalazione partita da un capostazione. Ma sul treno non è stato trovato e le ricerche della polizia (GUARDA LA GALLERY), che era ormai giunta in forze, si sono concentrate nel parcheggio adiacente.

 

Ora, a piedi, molti uomini della Questura si dirigono verso piazza Centa nel tentativo di capire se l'uomo si sia diretto lì. L'uomo è ancora in libertà e la polizia, al momento, non è riuscita a individuarlo.

 

Polizia e carabinieri sulle tracce dell'uomo armato di accetta

L'intervento degli uomini della polizia è stato estremamente tempestivo perché alcune pattuglie erano sul posto per i normali controlli, ma questo non ha impedito all'individuo armato di dileguarsi.

 

La zona resta comunque presidiata dalle forze dell'ordine, che continueranno la ricerca tutta la notte, cercando di identificare l'uomo anche attraverso i sistemi di videosorveglianza cittadini.

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato