Trento Fiere, Claudio Alì "Nessun evento per il 2017 sarà annullato"
L'amministratore unico di Trento Fiere rassicura gli organizzatori

“Nessuna manifestazione verrà persa, indipendentemente dal luogo dove si svolgerà”. Claudio Alì, amministratore unico di Trento Fiere ha deciso di intervenire personalmente per rassicurare le gli espositori sul futuro degli spazi di via Briamasco e soprattutto per garantire gli organizzatori di “Fa' la Cosa Giusta” per l'edizione 2017.
Questi ultimi, infatti, si erano espressi nei giorni scorsi con preoccupazione sulla possibilità di organizzare la manifestazione fieristica il prossimo anno visto la non disponibilità del piano inferire di Trento Fiere.
“Ho incontrato l'organizzatore dell'evento, Dario Pedrotti – ha spiegato Claudio Alì – e siamo riusciti a chiarire la situazione. Noi, ma anche il Comune di Trento, siamo stati molto chiari nel dire che nessun evento andrà perso ed è una condizione importante dell'accordo raggiunto”.
Un'attenzione molto alta, ha quindi spiegato l'amministratore, viene data alle aziende che organizzano eventi e che fino ad oggi hanno utilizzato i padiglioni di via Briamasco.
“Attualmente ci sono circa 4 mila 800 metri a disposizione per gli eventi fieristici in città – ha affermato l'amministratore di Trento Fiere – e i metri che verranno messi a disposizione saranno uguali e tutti su un piano. Anche se magari non verrà immediatamente all'inizio del 2017, comunque la nuova struttura assicuro che ci sarà e chi organizza eventi non deve aver timori”