Contenuto sponsorizzato

A Trento arriva "Asciuttissimi"

Il nuovo franchising ha aperto i battenti in via Soprasasso 32

Pubblicato il - 18 ottobre 2016 - 08:41

Dal mondo dei pannoloni a quello dei detergenti e dei cosmetici. Con l'obiettivo di portare al consumatore finale prodotti con “una qualità da farmacia a prezzi popolari”. Una rete di negozi con oltre 40 punti vendita già aperti in tutta Italia.

 

E' stato inaugurato a Trento “Asciuttissimi”, il franchising che si trova in via Soprassasso 32 e che all'offerta vastissima di prodotti per l'assorbenza bimbo, donna e anziano e gli ausili ortopedici, si aggiungono le linee di detersione e cosmesi naturale e la linea KioKids studiata appositamente per il primo anno di vita dei bambini.

 

“Sei persone su dieci – spiegano dall'azienda - necessitano di uno dei prodotti di questo settore, da assorbenti, pannoloni, detergenti e cosmetici naturali. Soprattutto nel contesto dell’incontinenza, mancano ambiti che offrano prodotti idonei, referenze complete, supporti per ogni tipo di esigenza. Il problema affligge dal 15 al 35% delle persone superiori a 60 anni, è in incremento progressivo e che muove un settore del valore pari –solo in Italia- a 700 milioni di euro extra Asl”.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato