A Trento apre "Bimbostore"
Il nuovo regno per i più piccoli con giochi e tanto altro anche per mamme e papà

Un vero e proprio regno del gioco per i più piccoli ma anche per le mamme e i papà che stanno muovendo i primi passi con il loro bebè. E' stato inaugurato oggi a Trento nord, in via Maccani, il nuovo “Toys center – Bimbostore”. Due piani dove si potranno trovare accanto ai giochi per la prima infanzia anche culle, passeggini, abbigliamento e tanto altro.
“E' il cinquantunesimo punto vendita con questo marchio che viene aperto – ha spiegato il direttore Michele Piredda – ed attualmente questo in via Maccani è l'unico in Trentino. Un negozio al cui interno i clienti potranno trovare un primo piano dedicato al gioco e ai bambini dai 0 ai 7 anni ma anche giochi di società per i più grandi e tanti puzzle. Nel piano superiore, invece, c'è il 'Bimbostore' camerette, passeggini ma anche prodotti per l'alimentazione dei più piccoli come omogenizzati o il latte”.
I marchi presenti nel nuovo negozio di via Maccani sono circa una quarantina offrendo, in questo modo, un'ampia disponibilità e varietà di prodotti. “Toys center – Bimbo Store” metterà a disposizione il proprio personale per eventuali consigli. “Ci sono 13 persone – ha spiegato il direttore – tutte formate e specializzate per offrire il proprio aiuto a chi lo necessità. Promuoveremo anche dei momenti di incontro con personale altamente qualificato su particolari tematiche per offrire un servizio il più completo possibile”.