Contenuto sponsorizzato

A Trento apre "Bimbostore"

Il nuovo regno per i più piccoli con giochi e tanto altro anche per mamme e papà

Pubblicato il - 29 settembre 2016 - 16:24

Un vero e proprio regno del gioco per i più piccoli ma anche per le mamme e i papà che stanno muovendo i primi passi con il loro bebè. E' stato inaugurato oggi a Trento nord, in via Maccani, il nuovo “Toys center – Bimbostore”. Due piani dove si potranno trovare accanto ai giochi per la prima infanzia anche culle, passeggini, abbigliamento e tanto altro.

 

“E' il cinquantunesimo punto vendita con questo marchio che viene aperto – ha spiegato il direttore Michele Piredda – ed attualmente questo in via Maccani è l'unico in Trentino. Un negozio al cui interno i clienti potranno trovare un primo piano dedicato al gioco e ai bambini dai 0 ai 7 anni ma anche giochi di società per i più grandi e tanti puzzle. Nel piano superiore, invece, c'è il 'Bimbostore' camerette, passeggini ma anche prodotti per l'alimentazione dei più piccoli come omogenizzati o il latte”.

 

I marchi presenti nel nuovo negozio di via Maccani sono circa una quarantina offrendo, in questo modo, un'ampia disponibilità e varietà di prodotti. “Toys center – Bimbo Store” metterà a disposizione il proprio personale per eventuali consigli. “Ci sono 13 persone – ha spiegato il direttore – tutte formate e specializzate per offrire il proprio aiuto a chi lo necessità. Promuoveremo anche dei momenti di incontro con personale altamente qualificato su particolari tematiche per offrire un servizio il più completo possibile”.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato