Tragedia nella notte a Bolzano. Annegati dopo lo schianto in auto due giovani trentini
Verso le 23, la macchina, che percorreva una strada secondaria che porta al maso-osteria Wasserer, è precipitata in un torrente

BOLZANO. Alessandro Conti e Giulia Valentini. Questi i nomi dei giovani trentini che ieri notte, verso le 23, hanno perso la vita. Sono annegati in un torrente a Campodazzo dopo che la vettura su cui viaggiavano è precipitata dalla strada secondaria che porta al maso Wasserer, un'osteria della zona.
Intrappolate nella vettura, le vittime non sono riuscite a liberarsi e sono rimaste chiuse all'interno della macchina capovolta sul greto del torrente.
Il ragazzo, 23 anni di Cavalese, e la ragazza, 28 anni di Baselga di Pinè, sono deceduti mentre un'altra passeggera di 26 anni è invece rimasta ferita. Così come è rimasto ferito un altro automobilista coinvolto nell'incidente.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del fuoco, la Croce bianca, il Soccorso alpino e il Nucleo sommozzatori
Sembra che i giovani facessero parte di un gruppo che si tornava a casa dopo una cena aziendale che si era conclusa poco prima.