Contenuto sponsorizzato

Sbalzata per più di 5 metri, signora di 82 anni investita a San Donà

La donna stava attraversando quando una Clio grigia l'ha investita. Immediato l'intervento dei soccorsi

La Clio incidentata
Pubblicato il - 06 novembre 2016 - 18:47

TRENTO. E' stata investita a San Donà, all'altezza della Cassa Rurale. E' accaduto a una signora di 82 anni mentre stava attraversando la strada all'altezza delle strisce pedonali. Una macchina, una Clio grigia, guidata da un'altra donna non è riuscita a frenare completamente la sua corsa e ha colpito la signora facendola sbalzare per 5 - 6 metri.

 


 

Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine (la polizia è sopraggiunta per i rilievi e per capire esattamente la dinamica dell'incidente) e l'ambulanza ha caricato la donna, in codice rosso ma in stato di coscienza, per portarla al Santa Chiara.

 

Da appurare le dinamiche dell'incidente. Il buio e la strada bagnata, probabilmente, sono stati decisivi. La signora che era alla guida dell'auto, infatti, ha spiegato alle forze dell'ordine che non aveva visto l'altra donna mentre attraversava.

 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato