Davanti al Bar Posta volano botte e testate dopo la partita del Napoli
Mercoledì notte dei supporter della squadra partenopea dopo la partita di Champions si "sentono" guardati male da dei passanti. Volano parolacce e poi i pugni. Alla fine sono tre i denunciati

TRENTO. Una scazzottata in piena regola, scaturita da uno sguardo di troppo nei confronti di un gruppo di tifosi del Napoli che al Bar Posta di Trento si era riunito, mercoledì sera, per vedere la partita di Champion. Napoli - Dinamo Kiev finisce 0 a 0 e i supporter non sono certo contenti per l'esito dell'incontro che mette a rischio la qualificazione. Ma la rissa non scoppia all'interno del locale, avviene in strada, verso le 11.
Nel centro di Trento, sul retro del palazzo delle Poste, è andata in scena uno scontro provocato dall'eccessivo tifo e forse dall'eccesso di alcol. Degli sconosciuti che passavano sono stati accusati di aver guardato "troppo intensamente" il gruppo di tifosi e dalle parole, forti, ai fatti, pugni e calci, si è passati in un baleno. Sono quindi volate testate e botte.
Sul posto è arrivata subito la polizia, prima una pattuglia poi altre. Alla fine la rissa è stata sedata e i protagonisti sono stati portati in questura. Risultato finale dell'incontro: tre denunciati.