Motociclista 28enne esce di strada, decisivo l'intervento dei vigili del fuoco di Sopramonte
L'incidente è avvenuto sulla strada tra Lagolo e Viote. L'elisoccorso, a causa della fitta vegetazione, non riusciva ad avvicinarsi al luogo dell'incidente così sono stati i volontari della zona a portare il giovane fino all'elicottero. Il ferito è stato portato al Santa Chiara

SOPRAMONTE. E' stato portato in elicottero al Santa Chiara il giovane di 28 anni che oggi in tarda mattinata è uscito di strada con la sua motocicletta sulla strada che da Lagolo sale fino alle Viote del Bondone. Il giovane al momento del soccorso era lucido ma è stato comunque necessario l'intervento dell'elicottero del 118 perché la zona risulta essere troppo isolata e i tempi che ci avrebbero messo le ambulanze a giungere sul posto sarebbero stati troppo elevati (da Trento almeno 45 minuti). Difficoltoso è stato anche l'intervento dell'elisoccorso.
La zona boschiva, infatti, non permetteva un facile avvicinamento del velivolo al luogo dell'incidente. Decisivo si è rivelato, quindi, l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Sopramonte che sono giunti sul posto con celerità e hanno portato il ferito fino all'elicottero. Il giovane è stato quindi condotto in chirurgia. L'esito è di 30 giorni di prognosi.