Misteri, enigmi e tanta adrenalina per la notte di Halloween a Trento
Una notte speciale con Intrappola.to che terrà la propria "cella" aperta fino a mattina

Per gli amanti del mistero e degli enigmi sarà un'occasione da non perdere e soprattutto per festeggiare la notte più mostruosa dell’anno è sicuramente il luogo esatto. In occasione di Halloween anche a Trento la cella di Intrappola.to rimarrà aperta tutta la notte.
Per chi non conoscere “Intrappola.to”, si tratta un gioco che negli ultimi anni ha preso piede in Italia e in diverse città europee. La squadra (da due a sei giocatori) si ritrova chiusa in una stanza, buia e misteriosa, e ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà.
I giocatori sono soli sin dal loro arrivo e forse questa è una delle caratteristiche che rendono il gioco ancora più intrigante. La porta di ingresso è anonima, non c'è reception né accoglienza, solo un codice di ingresso inviato via mail dopo l'iscrizione on line. Tutti possono giocare, da 6 a 99 anni.
Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare e, accompagnati dall’inesorabile scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione. Il tutto rinchiusi in una stanza dove l'unico strumento a disposizione per raggiungere l'uscita sarà il proprio cervello
Intrappola.to è il gioco di fuga più famoso tra i giovani e a Trento la sede è in via della Cervara 53. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://trento.escaperoom.intrappola.to