Incidente a Villazzano, dritto contro un albero un uomo di 38 anni
L'impatto ieri sera. Ambulanze arrivate sul posto in codice rosso, Polizia municipale e Vigili del fuoco al lavoro

TRENTO. Poco prima delle 23 di ieri sera un uomo di 38 anni si è schiantato contro un albero nei pressi di San Rocco di Villazzano, sulla strada della Fricca. Non gravi le ferite riportate, anche se le due ambulanze sono arrivate sul posto in codice rosso, forse perché chi ha dato l'allarme è rimasto spaventato dalla scena che si è trovato davanti.
Una Polo di colore grigio si è infatti schiantata contro un albero, accartocciando su se stessa tutta la parte anteriore del veicolo fino a disarcionare il cofano. L'automobile sarebbe uscita dalla carreggiata sbandando, portandosi pericolosamente sul limitare della strada e impattando contro l'albero, evitando così di finire nella scarpata sottostante.
Nessun altro passeggero sulla macchina, nessun'altra vettura coinvolta. L'uomo non risulta ferito gravemente anche se è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara dai mezzi del 118 intervenuti sul posto.
Sul posto anche la Polizia locale e i Vigili del fuoco di Villazzano che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a recuperare il veicolo con il carro attrezzi.

