Contenuto sponsorizzato

Via Giusti, in un parcheggio privato il riparo dei senza fissa dimora

Lega Nord pronta a presentare una domanda di attualità al sindaco

Pubblicato il - 07 settembre 2016 - 17:14

Alcuni materassi, scarpe abbandonate, cuscini, il tutto in mezzo all'immondizia. Per terra un forchetta, un piumino logoro e nell'aria un pungente odore di urina. Un vero e proprio riparo per senza dimora che si trova accanto al parco di Maso Ginocchio, nella parte posteriore dell'edificio che ospita Eurobrico, LaReS e alcuni altri uffici, tra cui alcuni della Provincia.

 

Basta entrare nel parcheggio privato a servizio dell'immobile “Maso Ginocchio”, fare qualche passo per accorgersi del degrado e dell'immondizia presente.

 

 

 

Sulla situazione la Lega Nord è pronta a presentare una domanda d'attualità al sindaco Andreatta. “E' vergognoso - ha spiegato il consigliere Devid Moranduzzo - uno stato di degrado del genere a due passi da un asilo nido e da un parco. Zone frequentate da molti bambini. Stiamo preparando un documento per il sindaco”.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato