Furti, Moranduzzo "Troppo menefreghismo da parte dell'Amministrazione"
Dopo i furti avvenuti negli ultimi giorni a danno di attività commerciali della città, la Lega Nord critica:"Chi governa questa città non sta affrontando il tema sicurezza in modo adeguato"

“Sembra che da parte dell'Amministrazione di questa città ci sia solo menefreghismo”, non usa certamente parole tenere la Lega Nord di Trento per puntare il dito contro il Governo cittadini dopo gli ultimi furti che nell'arco di pochi giorni hanno colpito due attività commerciali, l'ultimo il caso di Cadin Sport.
Ad esprimere solidarietà è il consigliere comunale leghista Devid Moranduzzo. “Noi esprimiamo solidarietà ai negozianti – spiega - che purtroppo però sento molto rassegnati perché questi furti stanno succedendo tutti i giorni. Il problema è che in città chi ha un'attività oppure ci vive non si sente più tutelato”.
Per la Lega Nord “in questo ultimo anno e mezzo l'Amministrazione non ha affrontato il tema della sicurezza pur essendo una delle questioni da portare avanti per prime e come Lega abbiamo posto il problema in consiglio più volte”