Coreografia con oltre 900 palloncini nei nuovi spazi "Incontro" alle Albere
L'evento promosso in occasione dell'inaugurazione della biblioteca con il contributo di "Non solo Festa"

TRENTO. Oltre 900 palloncini per una coreografia unica. L'inaugurazione della nuova biblioteca universitaria al quartiere de “Le Albere” è stata l'occasione per ridare tono ad una zona di Trento non sempre viva. Ecco all'ora che i responsabili del punto vendita “Incontro”, proprietari di due nuovi spazi proprio nel quartiere pensato da Renzo Piano, hanno deciso di cogliere l'occasione per organizzare un evento “fotografico” a cui sono stati invitati tutti i clienti del negozio e non solo.
“I nostri nuovi spazi – spiega Alessia Muhlbach di 'Incontro' – si trovano proprio difronte alla biblioteca ed abbiamo pensato di fare allora qualcosa anche noi visto il via vai di persone in questo giornata di inaugurazione”.

Con la collaborazione di “Non solo festa” all'interno in uno dei due locali di “ Incontro” si è quindi deciso di realizzare una creazione artistica con 900 palloncini bianchi (procurati dal negozio "Non solo festa") e al centro una “luna” luminosa. “All'interno di questo spazio – ha spiegato Alessia – abbiamo organizzato uno shooting fotografico con le cheerleader dell'Aquila Basket. I nostri clienti, invece, sono stati invitati tramite i social ad indossare delle proposte di outfit e farsi fotografare”
Nel secondo negozio, invece, più ampio, si sono esibite alcune ballerine (D.LAB) di danza moderna e si è tenuta infine una sfilata.