Avanti c'è posto, in sei dentro una vecchia Panda. Sanzionato l'autista
Nelle ultime 24 ore i carabinieri di Malè hanno denunciato due minorenni per il furto di un cellulare mentre i militari della Stazione di Rabbi hanno denunciato due persone evase dagli arresti domiciliari

Una situazione alquanto singolare si è presentata ad una pattuglia della stazione di Revò. I militari hanno sorpreso 6 persone, tutti raccoglitori stagionali di mele, rannicchiate a bordo di una vecchia Panda omologata per il trasporto di quattro persone il cui conducente non aveva evidentemente la più ampia libertà di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida. Il veicolo è stato fermato amministrativamente per tre mesi. L’autista, sanzionato con una multa, perderà due punti della sua patente.
Nel corso delle ultime ventiquattro ore, inoltre, i carabinieri della stazione di Malè hanno denunciato due minorenni residenti nella Piana Rotaliana che, con destrezza ovvero approfittando di un attimo di distrazione della proprietaria, si erano furtivamente impossessati di uno smartphone di ultima generazione che una loro coetanea aveva appoggiato sulla panchina ove sedeva.
I militari della stazione di Rabbi hanno invece sorpreso sulla pubblica via, comunque fuori dalla propria residenza, dove doveva invece restare perché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, un albanese di 27 anni. L’uomo è stato per questo denunciato per evasione. Stessa sorte è toccata ad un suo connazionale recluso in Cles il quale, saputo che un suo parente aveva avuto un incidente stradale, ha lasciato il luogo di detenzione per verificare personalmente i fatti, peraltro restando coinvolto in una zuffa con l’altra persona coinvolta nel sinistro.