Aggressione in pieno centro ad un corriere Tnt. Svuotato il furgone
Ieri sera l'uomo stava terminando le consegne quando tre persone, nel tentativo di introdursi nel furgone, lo hanno preso a calci e pugni

TRENTO. Erano poco dopo le 18 quando un uomo di 38 anni, addetto alle consegne Tnt, è stato aggredito in via Verdi, angolo con via Inama, in pieno centro a Trento.
Da una prima ricostruzione, l'uomo aveva appena terminato una consegna quando, tornando al furgone, ha sorpreso tre persone che si stavano introducendo nel mezzo. Accortosi di quello che stava accadendo ha immediatamente cercato di fermarli e ne sarebbe nata una colluttazione.
L'addetto alla consegna dei pacchi Tnt è stato preso a pugni in faccia e a calci e i tre aggressori si sarebbero dileguati dopo avergli svuotato l'intero furgone dai pacchi che stava consegnando, tra cui molti regali di Natale. Immediatamente è stato dato l'allarme e a soccorrere l'uomo, cosciente dopo l'aggressione, sono arrivati gli operatori del 118. Gli agenti della Polizia avrebbero, invece, raccolto le testimonianze dei presenti. L'uomo ha riportato un trauma facciale.