Va a fuoco la canna fumaria: 22 vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento
Diciannove pompieri volontari del corpo di Levico Terme e tre del corpo di Pergine, intervenuti a supporto con la piattaforma, sono stati impegnati a domare l'incendio che si è verificato nella mattinata odierna in un'abitazione di via Bion, nel centro di Levico, a poche decine di metri proprio dalla caserma

TRENTO. Va a fuoco la canna fumaria e i vigili del fuoco intervengono con oltre 20 effettivi per spegnere le fiamme e riportare la situazione alla normalità.
Diciannove pompieri volontari del corpo di Levico Terme e tre del corpo di Pergine, intervenuti a supporto con la piattaforma, sono stati impegnati nella mattinata di oggi - sabato 11 gennaio - a domare l'incendio che si è verificato nella mattinata odierna in un'abitazione di via Bion, nel centro di Levico, a poche decine di metri proprio dalla caserma.
Le operazioni sono iniziate attorno alle 8 e si è concluso due ore e mezza più tardi con le verifiche del caso: l'abitazione è stata bonificata, la canna fumaria è stata pulita e non è stata riscontrata presenza di monossido all'interno della casa che, dunque, non è stata dichiarata inagibile.