Un giovane accoltellato in un "Après Ski" nella zona di Campiglio: è ricoverato con gravi tagli al volto e al corpo. E' caccia ai responsabili
Il fatto è accaduto verso le ore 19 di mercoledì 15 gennaio in un locale nella zona di Madonna di Campiglio. Le forze dell'ordine invitano alla collaborazione per ricostruire l'accaduto: chi ha visto o sa qualcosa si faccia avanti

TRENTO. Un giovane è stato accoltellato al corpo e al volo nella serata di ieri, mercoledì 15 gennaio, in un "Apres Ski" nella zona di Madonna di Campiglio. L'aggressione è avvenuta attorno alle ore 19 e il ragazzo ha riportato gravi ferite.
La notizia è trapelata nella giornata odierna: gli aggressori avrebbero riportato anch'essi ferite con perdita di sangue e avrebbero lasciato tracce ematiche, successivamente repertate dalle forze dell'ordine che sono giunte tempestivamente sul luogo dell'accaduto assieme ai sanitari, che si sono occupati del ferito.
L'invito da parte dei carabinieri ad albergatori, esercenti e cittadini di Madonna di Campiglio e zone limitrofe è quello che, chi fosse in possesso d'informazioni utili per risalire agli aggressori e ricostruire l'accaduto, si faccia avanti.