Trasporta una famiglia di turisti da Madonna di Campiglio a Milano con un "furgone-taxi" abusivo: beccato e sanzionato
Dagli accertamenti effettuati, è emerso che il conducente non era in possesso delle necessarie autorizzazioni per svolgere attività di noleggio con conducente, né di un regolare contratto di lavoro

TIONE. Gli agenti della polizia locale delle Giudicarie nel corso delle attività di controllo del territorio, hanno portato alla luce un caso di noleggio con conducente abusivo. Il fatto è successo negli scorsi giorni lungo la Ss 239, nei pressi di Tione.
La pattuglia presente in zona ha fermato un furgone Mercedes con targa lituana, condotto da un cittadino ucraino. A bordo del veicolo, oltre al conducente, vi era una famiglia di origine australiana che aveva commissionato un servizio di trasporto da Madonna di Campiglio a Milano.
Dagli accertamenti effettuati, è emerso che il conducente non era in possesso delle necessarie autorizzazioni per svolgere attività di noleggio con conducente, né di un regolare contratto di lavoro. Il veicolo, non adibito a tale scopo, è stato sottoposto a fermo amministrativo ed il conducente sanzionato.