Tragedia sul Garda: trovato il cadavere di una donna in un fosso. Si tratta di una 49enne del posto
L'allarme è stato dato attorno alle 8: sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della stazione locale e i sanitari che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, una 49enne (avrebbe compiuto gli anni tra un paio di settimane) della zona. Dalle prime informazione pare che la morta sia dovuta a cause naturali

PESCHIERA DEL GARDA. E' una tragedia quella avvenuta a Peschiera del Garda: il corpo di una donna è stato ritrovato nella mattinata di oggi - sabato 11 gennaio - in un fosso che costeggia via Monte Baldo.
L'allarme è stato dato attorno alle 8: sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della stazione locale e i sanitari che, una volta giunti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, una 49enne (avrebbe compiuto gli anni tra un paio di settimane) della zona.
Dalle prime informazioni pare che la morte sia dovuta a cause naturali: il corpo non presentava segni di violenza.
Le indagini sono comunque tutt'ora in corso e la salma della 49enne è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.