Tragedia nei boschi, i parenti lo vanno a cercare perché non risponde al telefono: trovato senza vita accanto al trattore. Addio a Maurizio Ducoli
Sarebbe stata una manovra errata con il trattore a causare il decesso del 69enne, ritrovato privo di vita dai parenti nei boschi che cingono Breno, in Valcamonica

BRENO. La tragedia è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 16 gennaio. Un uomo di 69 anni è stato infatti trovato senza vita nei boschi che circondano Breno, in Valcamonica.
Maurizio Ducoli risultava scomparso da qualche ora: non era più tornato a casa e non rispondeva al telefono. I parenti hanno quindi lanciato l'allarme e si sono portati nei boschi alla ricerca del 69enne.
Prima di uscire Ducoli aveva riferito che sarebbe andato a raccogliere legname con il trattore in un terreno di sua proprietà. I parenti lo hanno ritrovato ormai privo di vita accanto al mezzo, capovolto su un terreno in pendenza.
Tempestiva la chiamata al 118, ma i sanitari al loro arrivo non hanno purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso del 69enne.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Breno il trattore si sarebbe ribaltato a causa di una manovra errata, causando il decesso dell'uomo.