Tragedia al bike park, fatale un salto per un 50enne: Ivan Luccon muore dopo essere stato scaraventato a terra
Ad attenderlo alla partenza c'erano la moglie e i figli. Inutili purtroppo i soccorsi del personale medico. Sul posto i carabinieri per cercare di ricostruire l'esatta dinamica

BORSO DEL GRAPPA. Un dosso preso male, la bici che lo scaraventa a terra, un impatto violentissimo. Si chiama Ivan Luccon, l'uomo di 50 anni che ieri pomeriggio ha perso la vita al Grappa Gravity Games, bikepark attrezzato per le evoluzioni e i percorsi cross.
Stando ad una prima ricostruzione il 50enne avrebbe preso male uno dei dossi, la bici si è bloccata catapultandolo in aria e facendo poi cadere violentemente a terra sulla schiena.
Immediatamente sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per il 50enne è stato dichiarato il decesso a causa delle gravi ferite riportate.
I carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto, giunti sul luogo dell’accaduto, hanno effettuato i rilievi cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quello che è successo.