Stalking e minacce, non accetta la fine della relazione e trasforma in un inferno la vita dell'ex compagna: arrestato un uomo
L’uomo ha continuato a porre in essere condotte moleste verso la convivente, attraverso numerose email dal contenuto intimidatorio tanto da incuterle uno stato di paura e di ansia tale da farle cambiare abitudini di vita

VICENZA. Aveva trasformato la vita dell'ex compagna un inferno con continui atti persecutori. Un uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia di stato di Verona a seguito di un'attività investigativa.
In particolare la vicenda trae origine da un precedente procedimento penale nell’ambito del quale l’indagato è stato sottoposto a misura cautelare obbligatoria, poi aggravata dalla misura degli arresti domiciliari, per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, non avendo accettato la fine della relazione sentimentale.
L’uomo ha continuato a porre in essere condotte moleste verso la convivente, attraverso numerose email dal contenuto intimidatorio tanto da incuterle uno stato di paura e di ansia tale da farle cambiare abitudini di vita e da costringerla a presentare nuovamente querela agli Uffici della Squadra Mobile.
Al termine dell’attività investigativa l’Ufficio del Gip del Tribunale di Vicenza ha emesso il provvedimento di custodia cautelare in carcere.