Spaccio di eroina, cocaina e hashish, in due finiscono arrestati dai carabinieri
All'atto del controllo uno dei due, un 47enne, ha cercato di aggredire i militari ma è stato immediatamente bloccato

VERONA. Spaccio di eroina, cocaina e hashish, sono due le persone tratte in arresto dai carabinieri di Verona nel corso di alcune operazioni di controllo.
Il primo è un 47enne nigeriano fermato dalle forze dell'ordine per il comportamento anomalo che stava tenendo. All’atto del controllo, l'uomo ha tentato di aggredire i militari e dopo essere stato bloccato, è stato trovato in possesso di 13 involucri contenenti eroina e 16 dosi di cocaina.
A San Giovanni Lupatoto, e più precisamente nel “area giochi” del parco di via Don Primo Mazzolari, i carabinieri hanno sorpreso un 26enne marocchino che stava cercando di nascondere tra i vestiti circa 23 grammi di hashish, suddivisa in due involucri.
Entrambi , dopo l’arresto, saranno giudicati con rito direttissima. Il 47enne stata comminata la misura cautelare del "divieto di dimora nel comune di Verona", in attesa dei termini a difesa mentre al 26enne è stata comminata la misura dell' "obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria", in attesa dei termini a difesa.