Si sveglia improvvisamente a causa del fumo e corre a chiamare i vicini (che non si erano accorti di nulla): edificio in fiamme nella notte
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. I residenti (precedentemente evacuati) sono riusciti a tornare a casa intorno alle 03e20

NEUSTIFT IM STUBAITAL (TIROLO). L'allerta è scattata attorno all'una di questa notte, 20 gennaio, quando il fumo ha invaso un condominio a Neustift im Stubaital, in Tirolo.
Una donna di 57 anni, si è accorta del fumo e ha svegliato gli altri residenti che dormivano anche loro. Un altro vicino ha allertato i soccorsi e sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari del posto, che hanno individuato l'origine del fumo in un controsoffitto.
Per eseguire i lavori di spegnimento del rogo è stato necessario smontare alcuni travi. Le operazioni si sono concluse nel giro di un paio di ore: nel corso della giornata odierna verranno effettuati degli accertamenti per verificare le cause dell'incendio.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. I residenti (precedentemente evacuati) sono riusciti a tornare a casa intorno alle 03e20. L'edificio ha subito dei danni ma non è stato dichiarato inagibile.