Si schianta contro il guardrail e finisce nel fossato, 77enne soccorsa e trasportata all'ospedale
Incidente sulla statale della Valsugana, una 77enne ha perso il controllo dell'auto che è finita nel fossato dopo lo schianto contro il guardrail

PERGINE VALSUGANA. Si è schiantata contro il guardrail e l'auto è finita nel fossato. Intervento dei soccorsi, una conducente è stata trasportata all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, mercoledì 15 gennaio, lungo la strada statale 47 all'altezza di Cirè, frazione di Pergine Valsugana.
La conducente, secondo le prime ricostruzioni, ha perso il controllo dell'auto. Il mezzo è finito contro la cuspide del guardrail e poi è stato sbalzato nel fossato a lato della carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di Pergine Valsugana e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata messa in sicurezza e gli operatori hanno aiutato la 77enne a uscire dalla macchina. E' stata successivamente affidata alle cure del personale sanitario.
Dopo una prima assistenza, la donna è stata trasferita all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.