Sfonda la porta del ristorante con un mattone per rubare il fondo cassa. Scoperto dalla polizia, cerca di nascondersi in un armadio: arrestato un 24enne
L'episodio si è verificato nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 in pieno centro a Trento: l'uomo, un 24enne con numerosi precedenti specifici, è stato notato da un passante mentre sfondava il vetro della porta d'ingresso con un mattone. Aveva sottratto il fondo cassa e ha provato a nascondersi in dispensa

TRENTO. Si è introdotto all'interno del ristorante "Il Gusto" di via Torre Verde con l'intento di rubare e, quando si è accorto di essere stato scoperto, ha cercato di nascondersi all'interno di un armadio, nella dispensa del locale.
Un ragazzo di 24 anni di nazionalità libica, con numerosi precedenti specifici, è stato arrestato dai poliziotti delle volanti della Questura di Trento nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio: a dare l'allarme è stato un passante che, poco prima, aveva visto il ladro che sfondava la porta d'ingresso della struttura con un mattone, mandando in frantumi il vetro.
Una volta scoperto e fermato, al 24enne è stata trovata in tasca una somma (in monete) corrispondente al fondo cassa del locale.
L'uomo è stato dunque arrestato in flagranza di reato e per tentato furto e, all'esito dell'udienza per direttissima, il provvedimento è stato confermato ed è stato trasferito nel carcere di Spini di Gardolo.