Segue il navigatore e con il Suv finisce in mezzo alla pista da sci. Dopo un chilometro si blocca nella neve fresca e devono intervenire i vigili del fuoco per liberarlo
A Madonna di Campiglio un turista straniero, a bordo del proprio Suv, è partito dal piazzale del Grostè in direzione di Malga Montagnoli, dove intendeva trascorre la serata. Affidandosi al navigatore ha preso una strada che, durante l'inverno, viene coperta dalla neve, diventando parte della pista "Nube d'Oro"

MADONNA DI CAMPIGLIO. Segue le indicazioni del navigatore, imbocca una strada che d'inverno... non esiste, finisce in mezzo alla pista da sci e, dopo aver percorso un chilometro senza chiedersi dove fosse finito, sprofonda nella neve, non riuscendo più a proseguire.
A Madonna di Campiglio un turista straniero, a bordo del proprio Suv, è partito dal piazzale del Grostè in direzione di Malga Montagnoli, dove intendeva trascorre la serata. Affidandosi al navigatore ha preso una strada che, durante l'inverno, viene coperta dalla neve, diventando parte della pista "Nube d'Oro".
Il turista ha percorso circa un chilometro sulla pista da sci e, nonostante la marcia risultasse sempre più difficile, si è fermato solamente quando il mezzo è sprofondato nella neve.
A quel punto non ha potuto far altro che allertare i soccorsi con i vigili del fuoco del corpo di Madonna di Campiglio che sono giunti sul posto e hanno provveduto a liberare il mezzo, trainandolo fuori dalla neve fresca.