Scivola sul sentiero e si infortuna ad una gamba, in azione il Soccorso alpino e l'elicottero d'emergenza: 60enne elitrasportata in ospedale
Dopo la chiamata d'emergenza si è attivata la macchina dei soccorsi, la donna è stata elitrasportata in ospedale

VICENZA. Scivola sul sentiero e si infortuna ad una gamba, momenti di paura per un'escursionista di 60 anni che è stata soccorsa ed elitrasportata in ospedale.
L'allarme è scattato all'ora di pranzo di oggi, sabato 18 gennaio, in provincia di Vicenza su un sentiero del Col de le Farine e dopo la chiamata d'emergenza, attorno alle 13.30, ad entrare in azione è stato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa.
Ad essere attivato anche l'elicottero d'emergenza, mentre una squadra di soccorso si è avvicinata in macchina a Malga Coston per poi proseguire e raggiungere a piedi la 60enne, che ha riportato un sospetto strappo muscolare alla gamba.
Giunti sul posto, soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna fino all'arrivo dell'elicottero con l'equipe medica: la 60enne è stata quindi stabilizzata e imbarellata, venendo elitrasportata all'ospedale di Treviso.