Sbanda con l'auto, centra una colonna telefonica e si dà alla fuga (FOTO): numerose abitazioni senza linea, una donna è stata identificata e sanzionata
Dopo l'incidente sul posto è intervenuta la polizia locale, numerosi disagi e disservizi alla rete telefonica in paese

BRESCIA. Sbanda con l'auto in paese e danneggia una colonna elettrica del gestore telefonico, lasciando numerose abitazioni senza internet e linea telefonica, e poi si dà alla fuga: una donna è stata identificata e verrà sanzionata.
Il fatto è successo nei giorni scorsi a Rezzato, nel bresciano, e l'incidente è avvenuto in via Alcide De Gasperi dove la donna, alla guida di un mezzo non di sua proprietà, per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo dell'auto, centrando e danneggiando l'arredo urbano tra cui la colonna elettrica, ed è poi fuggita a piedi.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale che, grazie alla collaborazione di alcuni residenti, ha identificato in breve tempo la donna che, una volta rintracciata nei pressi dell'abitazione della madre, ha ammesso le sue responsabilità giustificandosi dicendo che si trattava del suo primo incidente stradale.
L’incidente ha creato profondi disagi e disservizi alla rete internet in numerose abitazioni, i quali sono tutt’ora in corso.
La conducente verrà sanzionata e si vedrà sospendere la patente di guida, e la sua condotta sarà inoltre oggetto di comunicazione all’Autorità competente affinché venga disposta la revisione del titolo abilitativo alla guida.