Perde il controllo della moto e si schianta, morto papà di due bimbi piccoli: la vittima è il 44enne Charnjit Heera
Il 44enne è stato trovato senza vita lungo la provinciale 17, a lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti: l'uomo potrebbe essere stato colto da un malore

VICENZA. Tragedia della strada questa mattina a Lonigo nel vicentino, dove un uomo è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter, cadendo rovinosamente sull'asfalto: la vittima del tragico incidente è il 44enne Charnjit Heera, cittadino di origine indiana residente a Gambellara.
A lanciare l'allarme, lungo la strada provinciale 17 nei pressi della circonvallazione di Lonigo, sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono trovati davanti al mezzo rovesciato e al corpo dell'uomo riverso sulla strada.
Sul posto, dopo la chiamata d'emergenza, si sono prontamente portati i soccorsi sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sulla dinamica e le cause dell'incidente sono ancora in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine e, secondo le prime ricostruzioni, il 44enne potrebbe aver accusato un malore mentre si trovava in sella al suo scooter.
Profondo cordoglio nella comunità di Gambellara, l'uomo lascia la moglie e due figli piccoli.