Paura nella notte, perde il controllo dell'auto che esce di strada e finisce contro un hotel di lusso (FOTO): in azione i vigili del fuoco con più mezzi
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ancora non chiare le cause dell'incidente

BOLZANO. Momenti di paura a Selva di Val Gardena dove un'auto, nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, ha sbandato ed è uscita di strada schiantandosi contro le fioriere del Grand Hotel Alpenroyal, terminando la sua corsa a pochi passi dall'ingresso della lussuosa struttura.
Ancora incerta la dinamica dell'incidente, avvenuto poco prima delle 2.30 in via Meisules, anche se a far perdere il controllo del mezzo al conducente potrebbe essere strato l'asfalto reso scivoloso dalla neve e dal ghiaccio.

L'allarme è scattato poco prima delle 2.30 e sul posto sonno intervenuti prontamente i vigili del fuoco con più mezzi che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a rimuovere il mezzo incidentato con l'ausilio di un camion dotato di braccio meccanico.
Fortunatamente, da quanto si apprende, nessuna persona sarebbe rimasta ferita, ingenti i danni all'automobile coinvolta.