Contenuto sponsorizzato

Paura in paese, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: in azione i soccorsi

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con l'ambulanza e la polizia locale

Pubblicato il - 19 gennaio 2025 - 21:30

BRESCIA. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 19 gennaio, per un incidente stradale ad Anzo in Val Sabbia: un'auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada autonomamente in via Roma.

 

Dopo la chiamata d'emergenza, sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi sanitari con l'ambulanza che hanno prestato le prime cure alle due persone a bordo del veicolo che, dalle prime informazioni, non avrebbero riportato gravi ferite.

 

Sul posto, per i rilievi e le indagini sulle cause e la dinamica dell'incidente, anche la polizia locale che ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

 

Il veicolo incidentato è stato successivamente rimosso con un carroattrezzi e la circolazione è stata successivamente ripristinata.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato