La abbandonano perché anziana e lei si ammala "per il dispiacere", ora la cagnolina Zoe cerca una famiglia "per sempre"
"Hanno rinunciato a lei proprio quando è diventata anziana. Lei che poi per dispiacere e per il distacco si è ammalata". La piccola Zoe, mix pinscher, ora cerca una famiglia che sia davvero per sempre. Ecco la sua storia

VERONA. Quella di Zoe è, purtroppo, una storia triste. Si tratta di una cagnolina di circa 12 anni d'età (e appena 5 chili di peso) rimasta senza padrone.
"Hanno rinunciato a lei proprio quando è diventata anziana - si legge in un post apparso sulla pagina Facebook "Animalisti Verona odv" -. Lei che poi per dispiacere e per il distacco si è ammalata". La piccola Zoe, mix pinscher "con le gambette secche e lunghe", ora cerca una famiglia che sia davvero per sempre.
Un'adozione del cuore per trascorrere l'ultimo periodo della sua vita coccolata e amata come merita: "E' dolcissima e al momento risanata e serena, grazie all'amore di una volontaria che l'ha seguita e accudita e all'impegno dell'associazione che l'ha supportata" e che ora cerca dei nuovi padroni per lei.
Si cerca una famiglia solamente nella zona di Verona. Chi fosse interessato o volesse ulteriori informazioni potrà mandare un messaggio WhatsApp (con presentazione della situazione eventualmente proposta per Zoe) al numero 328 8212259 (Mirta).