Grave incidente sul lavoro, operaio colpito alla testa dal carico di una gru: 44enne elitrasportato in ospedale in gravi condizioni
Dopo l'incidente si è attivata immediatamente la macchina dei soccorsi, sul posto anche l'elicottero d'emergenza

GARDONE RIVIERA. Incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 gennaio, a Fasano del Garda sul territorio comunale di Gardone Riviera: un operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito dal carico pesante di una gru.
L'allarme è scattato attorno alle 15 in un cantiere edile quando l'uomo, un 44enne italiano, è stato colpito alla testa da una barra di alluminio.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e ad essere attivato è stato anche l'elicottero d'emergenza: dopo le prime cure ricevute sul posto, il lavoratore è stato stabilizzato ed elitrasportato all'ospedale Civile di Brescia. Da quanto si apprende le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, per gli accertamenti sulle cause e sulla dinamica dell'accaduto, sono intervenuti anche i carabinieri e i dipendenti dell'Azienda socio sanitaria territoriale del Garda.