Grave incidente in A22, tamponamento tra quattro camion in direzione sud: due i feriti, uno in gravi condizioni, e autostrada bloccata
Il sinistro si è verificato tra Bolzano Sud e Egna e, attualmente, il traffico in direzione sud nel tratto interessato risulta bloccato. Due le persone coinvolte nell'incidente, una delle quali in gravi condizioni

BOLZANO. È di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio del grave incidente avvenuto nella mattinata di oggi (giovedì 16 gennaio) lungo l'Autostrada del Brennero, tra Bolzano Sud e Egna sulla corsia Sud.
Quattro camion sono infatti rimasti coinvolti in un tamponamento a catena, che ha generato gravi disagi alla circolazione lungo il tratto autostradale. Attualmente è stato bloccato l'ingresso al casello di Bolzano Sud mentre il traffico risulta bloccato.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori per tutte le attenzioni mediche del caso mentre gli operatori della Polizia stradale di Vipiteno si stanno occupando dei rilievi.
L'allarme è scattato attorno alle 10 e mezzo e nella zona si segnalano attualmente code di diversi chilometri.