Giallo in Alpago, trovata morta in strada seminuda e con diversi ematomi: Fiorella Galleazzi aveva 72 anni, indagini dei carabinieri
L'allarme è stato dato da un passante che si è trovato davanti il corpo della donna senza vita. Sul posto i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini. Sono diverse, per il momento, le ipotesi: da un malore improvviso a un’aggressione o un tentativo di fuga da un furto finito male

BELLUNO. Sono aperte tutte le ipotesi sulla morte di Fiorella Galleazzi, la donna di 72 anni che ieri mattina è stata trovata senza vita a Farra d'Alpago lungo la strada che collega Farra a Spert.
Le indagini da parte dei carabinieri sono in corso per cercare di capire cosa possa essere successo e non è escluso un omicidio.
L’allarme era scattato nelle prime ore di ieri mattina un passante ha notato il corpo lungo la strada. La donna è stata trovata senza una parte dei vestiti e con degli ematomi in faccia e in altre parti del corpo.
Sul posto è arrivato in pochissimo tempo il personale sanitario che ha potuto solamente constatare il decesso della donna.
Sono intervenuti poi i carabinieri, la scientifica e la magistratura. Sono diverse, per il momento, le ipotesi che le forze dell'ordine stanno verificando, da un malore improvviso a un’aggressione o un tentativo di fuga da un furto finito male.
Si attendono ora i risultati degli esami medico-legali disposti dal Pm.