Contenuto sponsorizzato

Esplosioni multiple e una colonna di fumo sulla zona industriale (VIDEO): paura per un violento incendio a Trissino. “I cittadini chiudano le finestre e non escano di casa”

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (16 gennaio) nell'Alto Vicentino, a Trissino, dove un grosso incendio sta interessando un'azienda (dalle prime informazioni si tratterebbe di un'attività legata al recupero di batterie)

Di F.S. - 16 gennaio 2025 - 16:43

VICENZA. Paura nel primo pomeriggio di oggi (16 gennaio) a Trissino dove un violento incendio sta interessando una struttura nella zona industriale del Comune dell'Alto Vicentino.

 

Esplosioni multiple – scrive il presidente della Regione Veneto Luca Zaia – si sono verificate verso le 15 di oggi nella zona industriale di Trissino. Le prime immagini disponibili mostrano una raffica di deflagrazioni e una densa colonna di fumo nero. A quanto sembra, è stata coinvolta un'azienda che si occupa di recupero batterie”.

 

Stando a quanto riportato, le ditte vicine sono state evacuate e sul posto stanno operando vigili del fuoco e forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area e verificare la presenza di eventuali feriti: “Il Comune di Trissino – conclude Zaia – ha invitato i cittadini a chiudere le finestre e a non uscire di casa”.

 

Dal luogo del violento incendio, poco lontano dal centro cittadino, si è subito alzata un'alta colonna di fumo visibile a diversi chilometri di distanza come testimoniano i moltissimi video virali sui social.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato