Esce con l'auto e scompare: ore di grande apprensione per Stefano Pettenon. Non c'è traccia del 48enne
La denuncia della scomparsa è stata raccolta dai carabinieri di Chiuppano, che hanno avviato le ricerche. Sui social sono apparsi diversi appelli con tanto di foto nella speranza che qualcuno lo abbia visto o abbia delle informazioni utili (L'UOMO E' STATO TROVATO SENZA VITA)

VICENZA. Stefano Pettenon è scomparso. L'uomo, un 48enne vicentino residente a Calvene, nell’Altovicentino, non torna a casa da un giorno e il suo cellulare risulta irraggiungibile.
L'allarme è stato lanciato dai familiari, che ne hanno denunciato la scomparsa alle autorità. E' un professore delle scuole superiori. Il 48enne è uscito nella mattinata di ieri, 13 gennaio, con la sua Opel Corsa di colore bianco, non facendo più rientro nell’abitazione in cui vive con gli anziani genitori.
La denuncia è stata raccolta dai carabinieri di Chiuppano, che hanno avviato le ricerche dell'uomo. Sui social sono apparsi diversi appelli con tanto di foto nella speranza che qualcuno lo abbia visto o abbia delle informazioni utili.
Chiunque lo avvisti o sappia qualcosa è pregato di informare il 112 o contattare direttamente la stazione dell’Arma di Chiuppano al numero 0445-891044.