Drammatico incendio in una stalla, le fiamme devastano la struttura e un vigile del fuoco cade a terra ferendosi. Elitrasportato d'urgenza in ospedale
Nel corso delle operazioni, però, un vigile del fuoco è caduto a terra, riportando delle ferite: è stato elitrasportato in ospedale. Anche il proprietario della stalla è finito in ospedale per intossicazione

SCHMIRN (TIROLO). L'allarme è scattato attorno alle 10e30 di ieri, 16 gennaio, dopo che una stalla a Schmirn, in Tirolo, è andata a fuoco.
Tempestivo l'arrivo sul posto, dopo la chiamata ai soccorsi, dei vigili del fuoco, che hanno lavorato allo spegnimento del devastante rogo. Come riferisce la polizia, in un primo momento il proprietario dello stabile aveva cercato di spegnere le fiamme in autonomia (utilizzando un tubo dell'acqua), ma senza successo.
I pompieri di Schmirn e Steinach sono riusciti a domare e spegnere l'incendio in breve tempo, evitando che si propagasse all'edificio residenziale adiacente.
Nel corso delle operazioni, però, un vigile del fuoco è caduto a terra, riportando delle ferite. È stato trasportato alla clinica di Innsbruck con l'elicottero medico d'emergenza “Alpin 5”. Anche il proprietario della stalla è stato elitrasportato in ospedale per intossicazione.