Concerti per bimbi da 0 a 4 anni, ritorna la mini rassegna ''Musica da urlo'' con l'associazione Il Vagabondo


Analisi, recensioni, presentazioni delle grandi opere nella prestigiosa sala della Società Filarmonica di Trento
Torna, dopo la partecipatissima edizione 2021, la mini rassegna "Musica da urlo", ideata dall'associazione culturale Il Vagabondo in collaborazione con la Società Filarmonica di Trento.
Per tre domeniche consecutive, i piccoli spettatori e le loro famiglie potranno assistere a veri e propri concerti di musica "da grandi", con l'accortezza della durata più breve del solito (poco più di mezz'ora).
"Musica da Urlo", sin dal suo titolo, promette al giovanissimo pubblico di poter vivere questa nuova esperienza in libertà, apprezzandola in compagnia dei propri cari, muovendosi liberamente per la sala e esprimendo senza limitazioni le emozioni suscitate dalla musica dal vivo, perfino con qualche urlo.
I tre appuntamenti domenicali saranno un'occasione preziosa per sperimentare fin da piccolissimi l’ebrezza di un concerto dal vivo e senza paura di disturbare nessuno, permettendo anche ai genitori di vivere quest'esperienza in totale relax. Per questo pubblico speciale sono a disposizione servizi ad hoc come il fasciatoio e il parcheggio passeggini.
Tre domeniche, tre date gratuite, tre concerti da poco più di mezzora in una vera e prestigiosa sala da concerto e con musicisti professionisti. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi un po' prima del concerto per assicurarsi l'accesso.
Ecco nel dettaglio i protagonisti delle 3 date:
6 novembre
Anna Boschi, flauto; Michele Valcanover, arpa
13 novembre
Priyanka Ravanelli, violino e Monica Maranelli, Pianoforte
20 novembre
Gli allievi di Opera Prima, Scuola Musicale dei Quattro Vicariati; talenti in erba per mini spettatori.